Press


La Repubblica – aprile 2017: Il Brunch di Pasqua

larepubblica

(…) BioBrunch a prezzi anticrisi a 20 euro al Ketumbar (…)    

Il Messaggero – aprile 2017: Brunch di Pasqua

ilmessagero

Due brunch a piccolo prezzo (metá prezzo per i bambini) a Pasqua e Pasquetta in questo dinamico locale testaccino dove il biologico fa da Nord alla cucina (…)    

La Repubblica TrovaRoma – ottobre 2016: Brunch speciale per il 1 novembre

trovaroma2

nel cuore di Testaccio con tanto di formula kids friendly in una sala appositamente dedicata. Mentre i grandi mangiano in tranquillita “Vracioline” vegan di castagne con scalogno e menta, […] i bambini gustano un menu dedicato a loro e giocano in piena tranquillitá (…)    

DireDonna – ottobre 2016: Brunch Bambini a Roma: i migliori

diredonna

Brunch Bambini a Roma: i migliori Sempre a Testaccio, al Ketumbar, il sabato e la domenica il brunch è bio. Dagli antipasti ai dolci, il buffet è sempre diverso, a seconda della stagionalità dei prodotti. (…)      

Puntarella Rossa – ottobre 2016: I migliori brunch di Roma…

puntarellarossa

… nell’ultimo weekend di ottobre 2016 Al Ketumbar di Testaccio il brunch bio del sabato e della domenica è un punto fermo del locale. Il menu del buffet, che va dagli antipasti ai dolci, è sempre diverso, a seconda della stagionalità dei prodotti. (…) Bio brunch di festa anche martedì 1 novembre.      

Scatti di Gusto – ottobre 2016: Appuntamenti di Gusto

scattidigusto

I migliori eventi food a Roma nel ponte di Ognissanti Brunch alle pendici del Monte dei Cocci. In menu (15€ per gli adulti, 10 per i bambini) ci sono pietanze autunnali e fritti, tra cui le “vracioline” vegan di castagne con scalogno e menta, burgol con spezie, frutta secca e coriandolo, riso arrostito con (…) […]

Grazia – ottobre 2016: Cosa fare a Roma nel Ponte dei Morti

grazia

Cosa fare a Roma nel Ponte dei Morti Aperitivo Veg da Ketumbar Prodotti bio e atmosfere archeo-minimal circondati dai reperti di anfore romane sotto il  Monte dei Cocci a Testaccio: se volete provare un aperitivo vegano, il Ketumbar è il posto che fa per voi (sabato e domenica anche brunch). Via Galvani, 24.      

Wanted in Rome – agosto 2016: The Expat Guide to Rome 2016

wantedinrome

The Expat Guide to Rome 2016 – Jubilee Edition (…) il Ketumbar é stato al centro della notte romana; si é lavorato molto per creare e mantenere quell´atmosfera e quell´ambiente, che fa del Ketumbar un luogo speciale di incontri, di luci, di piacere, cultura e musica.        

Cucina Corriere.it – agosto 2016: Aperitivi all’aperto, i 20 migliori a Milano e Roma

cucinanotizie2

Aperitivo all´aperto al Ketumbar (…) Roma – Ketumbar: Qui a partire dalle ore 18:30 potrete fare l’aperitivo biologico. Vi verranno offerte  materie prime di ottima qualità (…) Per dissetarvi ordinate un bicchiere di vino, una birra artigianale o un cocktail.      

RomeCityGuide – luglio2016

romeguide

(…) The organic inspired fusion restaurant and bar attracts a hip crowd, and the food is a break from everyday Italian (…)