fbpx

Luca Gemma live – 27 Aprile 2018


27

Apr

Friday Apr 27, 2018 10:30 pm 11:50 pm

Fuoripalco” la rassegna artistica e musicale curata da Federico Fiume, ospita uno dei cantautori italiani più ispirati, un artista che riesce a coniugare semplicità e raffinatezza con il tocco speciale dei grandi autori: Luca Gemma.

 Il suo sodalizio con Pacifico, con cui fondò nei primi anni Novanta i Rossomaltese, fruttò due album di straordinario rock d’autore, “Santantonio” e “Mosche libere”, prima che le carriere dei due continuassero su strade diverse ma limitrofe.

Nella sua carriera solista ha realizzato 5 album, oltre a quelli in cui ha collaborato, molto più numerosi, dal progetto Expedition, con Steve Piccolo e Gak Sato a El Muniria con Emidio Clementi, etc.

Ha realizzato musiche per il cinema, la tv e il teatro e scritto brani per altri interpreti (Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Bobo Rondelli, Patrizia Laquidara, Cesare Malfatti, etc.),

Il suo concerto qui al Ketumbar sarà l’occasione per presentare al pubblico romano il nuovo album “La felicità di tutti”, realizzato con la produzione di Paolo Iafelice (engineer e produttore già al lavoro con De André, Pfm, Silvestri, Casino Royale e molti altri).

Luca Gemma sarà accompagnato da Andrea Viti (basso), Nick Tacconi (batteria) e Roberto Romano (Sax, percussioni, elettronica).

Ingresso concerto + buffet e drink € 18,00

Orario buffet  a partire dalle 20:00

Orario concerto 22:30

Prenota

it

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *