%E2%80%9CUna+moglie+bellissima%E2%80%9D%2C+torna+in+tv+il+film+con+Laura+Torrisi%3A+dove+vederlo
ketumbarit
/event/una-moglie-bellissima-torna-in-tv-il-film-con-laura-torrisi-dove-vederlo/amp/
News

“Una moglie bellissima”, torna in tv il film con Laura Torrisi: dove vederlo

Una moglie bellissima torna in tv, la pellicola che ancora oggi tiene incollati moltissimi telespettatori andrà in onda questa sera.

“Una moglie bellissima”, stasera in onda il film con Laura Torrisi (Foto da Instagram – torrisilaura) – Ketumbar.it

Questa sera andrà in onda il film “Una moglie bellissima”, su Cine34 alle ore 21:05. La pellicola uscita nel 2007 che vede alla regia Leonardo Pieraccioni, terrà ancora incollati milioni di telespettatori. Nell’attesa che arrivi stasera, scopriamo tutto su questo film che, a distanza di anni, diverte ancora molto.

A fianco dell’attore e regista toscano ci sarà anche la bellissima Laura Torrisi nei panni di Miranda, che dovrà fare i conti con un fotografo che la metterà a dura prova. La commedia dura 96 minuti e sarà ricca di colpi scena e romanticismo.

“Una moglie bellissima”, la trama della commedia

Il regista e attore Leonardo Pieraccioni (Foto da Instagram – leonardo_pieraccioni) – Ketumbar.it

I due protagonisti della pellicola “Una moglie bellissimaMariano e Miranda sono sposati da dieci anni e insieme da sempre gestiscono un banco di frutta e verdura, nel loro paese. All’improvviso, però, nella vita di lei arriva un fotografo che porterà un po’ di scompiglio. Inizialmente Andrea, dopo aver visto Miranda decide di scattarle qualche foto a sua insaputa. Le foto finiscono sulla scrivania del direttore del giornale e immediatamente il fotografo ottiene il via libera per un servizio fotografico. Miranda si ritrova, dunque, improvvisamente al centro dell’attenzione e le viene chiesto di fare un calendario, ovviamente riceverà un assegno che riporta una cifra da capogiro.

La moglie di Mariano, però, fa fatica e non accetta subito, l’incertezza per questo mondo a lei sconosciuto è tanta e decide di prendersi del tempo. Alla fine, però, sceglie di partire per le Seychelles e finalmente si fa fotografare. Da quel momento un grande successo per Miranda che comincia anche a prendere parte a svariate feste. Purtroppo, Mariano finisce per essere lasciato e la donna inizia una frequentazione proprio con Andrea. Le cose, però, non vanno bene e la protagonista scopre di essere chiamata la “carciofara”, una circostanza che la farà scappare, ma purtroppo ha un incidente in macchina.

Mariano, saputa la notizia, non esita e si precipita in ospedale. I due tornano insieme e ricominciano tutto da capo. Si vedono mangiare insieme al tramonto pane e porchetta e ricomincia per loro quella vita che per un po’ non avevano più condotto, fatta di cose semplici e normalità. “Tramonto” sarà il nome che daranno al figlio che da lì a poco verrà al mondo.

“Una moglie bellissima”: il cast

Alla regia troviamo Leonardo Pieraccioni, che sarà anche il marito della protagonista Miranda che verrà interpretata da Laura Torrisi. Andrea, il fotografo è, invece, interpretato da Gabriel Garko. Tra gli attori troviamo anche Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo. A distanza di anni, come abbiamo già detto, la commedia riesce a riscuotere ancora enorme successo, dunque, non resta che accomodarsi questa sera e spostare e sintonizzarsi sul canale Cine34. Il film inizierà alle 21:05.

Paola Saija

Recent Posts

Lidl, Coop, Esselunga, Carrefour, Eurospin: cosa hanno scoperto sui pomodori in vendita

Un ortaggio molto diffuso e consumato soprattutto nella bella stagione: il pomodoro. Ma è così…

2 mesi ago

Taghe monopattini elettrici, confermata la clamorosa novità: come cambieranno e da quando

Il Decreto sicurezza è in attesa di altri decreti attuativi, ma sembra ormai ufficiale che…

2 mesi ago

Immobile abusivo, sai cosa rischi se risulti anche tu tra gli eredi?

Immobile abusivo, gli effetti per gli eredi. Una circostanza che non si deve sottovalutare, vediamo…

2 mesi ago

Notizia a sorpresa sul pandoro Melegatti: te ne renderai conto il prossimo Natale

Che cosa cambia per uno dei marchi storici del Natale italiano: pandoro Melegatti, una notizia…

2 mesi ago

Scopri se rientri tra le partite iva più controllate dall’Agenzia delle Entrate

I dati forniti dalla Corte dei Conti. Scopriamo quali sono le attività con partita iva…

2 mesi ago

I rider non ti consegneranno più il cibo in questi orari: grossa novità in Italia

Rider, modifiche alle norme. Niente consegne in queste fasce orarie. Vediamo i particolari di questa…

2 mesi ago