Perché mettere il detersivo per piatti nel congelatore? Lo stanno facendo tutti ed è davvero utilissimo!
Fra i tanti video che diventano virali sui social, i più imitati ogni giorno sono quelli che riguardano le faccende domestiche. Questi trucchetti sono in grado di agevolare enormemente le operazioni di pulizia in casa e a volte consentono anche di risparmiare.
Per esempio tutti stanno mettendo il detersivo per i piatti nel congelatore e questa che può sembrare una “moda” strana e bizzarra, è in realtà molto utile per facilitare le faccende domestiche. Con questa semplice mossa infatti le pulizie in casa saranno più veloci, facili ed efficaci da effettuare.
Ogni giorno usiamo il detersivo per i piatti per lavare le stoviglie e non potremmo farne a meno. Grazie a questo prodotto riusciamo ad eliminare anche le macchie più ostinate sui piatti o a togliere gli antiestetici aloni di calcare dai bicchieri.
Mettere il detersivo per i piatti nel congelatore è molto utile perché rende ancora più efficace questo prodotto e facilita e velocizza le faccende domestiche. Infatti, i vantaggi di questa pratica alquanto bizzarra sono:
Questa pratica aiuta a dosare meglio il prodotto e a prevenire il congelamento in climi freddi, ma rende anche il detergente più facile da usare conservando la sua freschezza più a lungo.
Un ortaggio molto diffuso e consumato soprattutto nella bella stagione: il pomodoro. Ma è così…
Il Decreto sicurezza è in attesa di altri decreti attuativi, ma sembra ormai ufficiale che…
Immobile abusivo, gli effetti per gli eredi. Una circostanza che non si deve sottovalutare, vediamo…
Che cosa cambia per uno dei marchi storici del Natale italiano: pandoro Melegatti, una notizia…
I dati forniti dalla Corte dei Conti. Scopriamo quali sono le attività con partita iva…
Rider, modifiche alle norme. Niente consegne in queste fasce orarie. Vediamo i particolari di questa…