Il 31 dicembre e il primo gennaio alcuni supermercati resteranno aperti così potrai fare la spesa anche all’ultimo minuto.
Può capitare, durante i giorni di festa, di ritrovarsi senza un ingrediente importante per preparare un piatto specifico. Questo è un grande problema, soprattutto perché molti supermercati sono chiusi durante le festività e quindi non c’è effettivamente modo per rimediare.
Ora che Capodanno si avvicina, molti consumatori si chiedono quali siano i supermercati aperti il 31 dicembre e il primo di gennaio, ovvero i giorni di festa, anche per capire come e quando fare la spesa senza rischiare. Alcuni supermercati resteranno regolarmente aperti, altri osserveranno degli orari “straordinari” e per finire, altri ancora saranno chiusi quindi recandosi qui si potrebbero trovare le saracinesche chiuse.
Molti supermercati chiudono durante le festività ma altre catene resteranno aperte anche il 31 dicembre e il primo gennaio proprio per permettere ai consumatori di poter fare la spesa quando desiderano, anche all’ultimo minuto, per avere in casa tutti gli ingredienti necessari per preparare i piatti del Cenone di Capodanno o del pranzo del primo gennaio.
Il 31 dicembre tutti i punti vendita manterranno gli orari standard, mentre in linea di massima il primo gennaio rimarranno chiusi. Ecco la lista con tutti gli ulteriori dettagli:
Un ortaggio molto diffuso e consumato soprattutto nella bella stagione: il pomodoro. Ma è così…
Il Decreto sicurezza è in attesa di altri decreti attuativi, ma sembra ormai ufficiale che…
Immobile abusivo, gli effetti per gli eredi. Una circostanza che non si deve sottovalutare, vediamo…
Che cosa cambia per uno dei marchi storici del Natale italiano: pandoro Melegatti, una notizia…
I dati forniti dalla Corte dei Conti. Scopriamo quali sono le attività con partita iva…
Rider, modifiche alle norme. Niente consegne in queste fasce orarie. Vediamo i particolari di questa…