Con questo trucco è ufficialmente finito l’incubo dei calzini spaiati dopo il bucato: cosa fare davvero per evitare brutti imprevisti in seguito al lavaggio in lavatrice.
Azionare la lavatrice ed eliminare le macchie indesiderate dai propri capi di abbigliamento preferiti, è tra le mansioni domestiche che tutti, sia uomini che donne, svolgono senza battere ciglio. A nessuno, infatti, piace andare in giro con vestiti sporchi e malodoranti, sentendosi così costretti ad avere a che fare con il tanto caro elettrodomestico e tutta la tecnologia annessa.
Per quanto possa sembrare una pratica piuttosto semplice da portare a termine, anche questa – così come molte altre – nasconde delle vere e proprie insidie. Alcune volte, ad esempio, può capitare di ritrovarsi con un bucato completamente rimpicciolito e striminzito. Ed altre, invece, con dei capi completamente scoloriti o, addirittura, scambiati.
A chi, inoltre, non è mai capitato di mettere più paia di calzini in lavatrice e di ritrovarsene qualcuno mancante? Un inconveniente parecchio comune, è vero, al quale è arrivato il momento di dire ‘addio’. Alcuni esperti, infatti, hanno evidenziato come si può rimediare ad un imprevisto del genere, non sprecando più nulla e non dannandosi più.
Un imprevisto del genere è ancora avvolto in un alone di mistero, d’altra parte è davvero impossibile capire come – in alcune occasioni – ci si ritrova sempre con un calzino mancante, eppure è parecchio frequente. È proprio per questo motivo che alcuni professionisti del settore hanno voluto fare chiarezza in merito, spiegando quale sia la soluzione più giusta da prendere in considerazione di fronte ad una situazione simile.
Sembrerebbe, infatti, che ci siano 3 trucchi da conoscere per evitare di trovarsi di fronte ad un simile incidente di percorso:
Un ortaggio molto diffuso e consumato soprattutto nella bella stagione: il pomodoro. Ma è così…
Il Decreto sicurezza è in attesa di altri decreti attuativi, ma sembra ormai ufficiale che…
Immobile abusivo, gli effetti per gli eredi. Una circostanza che non si deve sottovalutare, vediamo…
Che cosa cambia per uno dei marchi storici del Natale italiano: pandoro Melegatti, una notizia…
I dati forniti dalla Corte dei Conti. Scopriamo quali sono le attività con partita iva…
Rider, modifiche alle norme. Niente consegne in queste fasce orarie. Vediamo i particolari di questa…