Incubo+umidit%C3%A0%3A+da+quando+ho+messo+questo+nell%E2%80%99armadio+ho+risolto+davvero
ketumbarit
/event/incubo-umidita-da-quando-ho-messo-questo-nellarmadio-ho-risolto-davvero/amp/
Lifestyle

Incubo umidità: da quando ho messo questo nell’armadio ho risolto davvero

Come evitare i danni dell’umidità in armadi, ripostigli e mobili in casa. Una risposta della quale sarà difficile rinunciare.

Siamo nel pieno dell’estate ormai e uno dei problemi maggiori è dato dall’umidità che rende difficile il riposo, soprattutto nelle ore notturne. Ma non solo, l’umidità che si crea negli ambienti domestici è responsabile anche di altri problemi che non si possono sottovalutare.

Incubo umidità: da quando ho messo questo nell’armadio ho risolto davvero – ketumbar.it

Non parliamo soltanto delle case dove si abita regolarmente, ma anche delle case al mare e delle seconde case in genere, dove si trascorrono poche giornate all’anno. In questi casi le conseguenze dell’umidità sono maggiori, proprio perché l’areazione necessaria per mantenere ben asciutti e vivibili gli ambienti è molto minore, se non assente per lunghi mesi. Ma questo che cosa comporta?

Risolvere il problema dell’umidità in casa

L’umidità in casa produce degli effetti veramente indesiderati a partire dalla formazione di muffe e quindi cattivi odori, soprattutto in armadi e mobili in genere. Questo può comportare danni irreparabili che determinano costi elevati. Ma al di là delle situazioni peggiori, l’umidità in un armadio dove si ripongono vestiti e abbigliamento li rende inutilizzabili, oltre che poco salibri.

Risolvere il problema dell’umidità in casa – ketumbar.it

Una risposta efficace è data dai sacchetti deumidificatori Dryboss, anti-umidità ad alta prestazione. Le buste hanno una doppia sigillatura per evitare perdite e una formula che potenzia le capacità di assorbimento. Dryboss risulta efficace anche in spazi medi e grandi, con una frequenza di sostituzione del sacchetto non elevata. Il prodotto assorbe velocemente l’umidità, eliminando i cattivi odori e prevenendo la formazione della condensa.

In tal modo gli ambienti restano asciutti e freschi. La formula di Dryboss prevede oltre al cloruro di calcio il carbone attivo di origine organica, che potenzia l’assorbimento, deodorando, purificando e catturando le tossine dell’aria. Dryboss è progettato in Europa e risponde a tutti i requisiti di sicurezza, combinando efficacia ed estetica. Inoltre il funzionamento risulta efficace anche in locali come cantine, garage e seminterrati.

Quindi si tratta di una soluzione perfetta nelle case lasciate a lungo chiuse con problemi di umidità all’interno. It questo modo i capi di abbigliamento, le scarpe, i vestiti sono protetti dalla formazione di muffe e cattivi odori. Le buste Dryboss hanno una doppia sigillatura per conservarle a lungo, anche senza utilizzarle.

Dryboss 10 pack per 230 g (2,3 chilogrammi) è in vendita a 22,39 euro su Amazon. Un’occasione da non perdere per un prodotto potente e facile da usare, basta seguire le istruzioni e posizionare il sacchetto nell’ambiente da deumidificare, senza elettricità da consumare e con qualità europea.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Recent Posts

Mangia questi cibi per stare più fresco: sono salutari e ti aiutano col caldo

Per combattere il caldo estivo è importante mantenersi in forma e prestare cura a quello…

5 ore ago

Bonus mamme INPS, anche con partita iva si può avere: basta avere questo

Un’interessante aggiornamento per le mamme lavoratrici: sta giungendo la possibilità di un supporto economico per…

9 ore ago

Questo alimento previene il tumore all’intestino: ecco come e quanto consumarne

In pochi sanno che c'è un alimento in grado di prevenire il tumore all'intestino. Tutti…

6 mesi ago

Whatsapp, puoi vedere le foto anche dopo che il mittente ha eliminato il messaggio: metodo infallibile

Niente (o quasi) è perduto suo social verde: ecco il trucco per recuperare le foto…

6 mesi ago

Arriva la nuova sfida social: se partecipi vinci fino a 2000 euro

Nuova sfida social e questa volta davvero molto interessante: chi partecipa può vincere fino a…

6 mesi ago

I medici ormai non hanno dubbi: ecco cosa succede se non cambi le lenzuola ogni settimana

Cambiare le lenzuola ogni settimana è importante, i medici hanno lanciato un allarme spiegando in…

6 mesi ago