Incredibile+vincita+al+Gratta+e+Vinci%3A+se+ne+%C3%A8+accorto+immediatamente
ketumbarit
/event/incredibile-vincita-al-gratta-e-vinci-se-ne-e-accorto-immediatamente/amp/
News

Incredibile vincita al Gratta e Vinci: se ne è accorto immediatamente

Non ci credeva nemmeno lui, ma alla fine è arrivata l’incredibile vincita al Gratta e Vinci: la sua vita cambierà sicuramente 

È il sogno di molte persone. Ma nella maggior parte dei casi resta qualcosa di irraggiungibile. Vincere alla lotteria, o dopo aver partecipato a dei mini concorsi a premio, può essere un shock positivo incredibile che in molti cercano con la speranza di dare una reale svolta alla propria vita.

Incredibile vincita al Gratta e Vinci: se ne è accorto immediatamente – Ketumbar.it

Un’occasione che, però, è diventata realtà per una persona nelle ultime ore. C’è stata infatti un’incredibile vincita al Gratta e Vinci che ha immediatamente scatenato la curiosità di molte persone. Vediamo di chi si tratta e a quanto ammonta la cifra impensabile.

Una vittoria incredibile al Gratta e Vinci

Ha dell’incredibile la vittoria al Gratta e Vinci ottenuta da un uomo solo pochi giorni fa. Il protagonista della storia aveva deciso di acquistare un tagliando della categoria Super Gold, quando era ormai ora di chiusura della ricevitoria. Ma alla fine è arrivata l’incredibile notizia che gli ha cambiato la vita.

Una vittoria incredibile al Gratta e Vinci – Ketumbar.it

Intervistato da Riminitoday, il vincitore ha affermato di non essersene reso conto inizialmente. La tabaccheria fortunata è stata la Vanzini di Misano Adriatico, in zona Villaggio Argentina. L’episodio vittorioso è avvenuto nella serata di sabato 7 dicembre. L’uomo ha infatti comprato un Gratta&Vinci e, dopo averlo utilizzato, si è reso conto di aver vinto 6 milioni di euro. Una cifra incredibile avvenuta in una situazione altrettanto fortunata: la ricevitoria stava infatti per chiudere. Dopo aver pagato il tagliando, si è infatti recato fuori dal locale in chiusura per poter grattare il biglietto, scoprendo poi di essere il fortunato vincitore dell’incredibile cifra record.

Una vincita totalmente inaspettata che ha visto l’acquirente del biglietto mostrare un attimo di indecisione, mista ad incredulità. Il figlio del titolare della ricevitoria ha infatti raccontato a Riminitoday che l’uomo era inizialmente in stato confusionale. Tutti erano increduli e senza parole. L’uomo, un cliente abituale della ricevitoria, è andato via senza parole. Una cifra incredibile, spuntata sotto il numero 14 del fortunato biglietto vincitore. Ora la sua vita cambierà di certo, ma dovrà essere comunque bravo a gestire un importo così elevato e non rischiare di tramutare questa occasione fortunata in un futuro spiacevole. Si tratta comunque di un episodio incredibile, ma non isolato. Nella stessa ricevitoria, infatti, solo un mese fa una persona era riuscita a vincere 100 mila euro dopo aver acquistato un tagliando Super Gold.

Gianluca Merla

Classe 1992, ho studiato Comunicazione e sono un redattore web freelance. Mi occupo di cronaca, economia, geopolitica, spettacolo e sport e amo raccontare nel miglior modo possibile ciò che accade ogni giorno. Credo infatti che un buon giornalista, nel suo piccolo, possa rendere il mondo un posto migliore.

Recent Posts

Lidl, Coop, Esselunga, Carrefour, Eurospin: cosa hanno scoperto sui pomodori in vendita

Un ortaggio molto diffuso e consumato soprattutto nella bella stagione: il pomodoro. Ma è così…

1 mese ago

Taghe monopattini elettrici, confermata la clamorosa novità: come cambieranno e da quando

Il Decreto sicurezza è in attesa di altri decreti attuativi, ma sembra ormai ufficiale che…

1 mese ago

Immobile abusivo, sai cosa rischi se risulti anche tu tra gli eredi?

Immobile abusivo, gli effetti per gli eredi. Una circostanza che non si deve sottovalutare, vediamo…

1 mese ago

Notizia a sorpresa sul pandoro Melegatti: te ne renderai conto il prossimo Natale

Che cosa cambia per uno dei marchi storici del Natale italiano: pandoro Melegatti, una notizia…

1 mese ago

Scopri se rientri tra le partite iva più controllate dall’Agenzia delle Entrate

I dati forniti dalla Corte dei Conti. Scopriamo quali sono le attività con partita iva…

1 mese ago

I rider non ti consegneranno più il cibo in questi orari: grossa novità in Italia

Rider, modifiche alle norme. Niente consegne in queste fasce orarie. Vediamo i particolari di questa…

1 mese ago