Evita+di+rendere+il+tuo+viaggio+in+aereo+un+vero+e+proprio+incubo+e+smetti+di+bere+queste+bibite
ketumbarit
/event/evita-di-rendere-il-tuo-viaggio-in-aereo-un-vero-e-proprio-incubo-e-smetti-di-bere-queste-bibite/amp/
Food & Drink

Evita di rendere il tuo viaggio in aereo un vero e proprio incubo e smetti di bere queste bibite

Non tutti lo sanno, ma quando si è in volo sarebbe bene evitare di bere alcune bibite in particolare: in caso contrario, il viaggio in aereo può rivelarsi un vero e proprio incubo.

Le vacanze natalizie sono ormai finite da un pezzo, eppure c’è già chi – a distanza di alcuni giorni dal proprio rientro a lavoro – non può fare a meno di pensare alle prossime feste per organizzare un’ennesima gita fuori porta o, addirittura, un viaggio in aereo.

Evita di rendere il tuo viaggio in aereo un vero e proprio incubo e smetti di bere queste bibite: solo così puoi viaggiare senza pensiero (ketumbar.it)

Tra i diversi mezzi di trasporto, l’aereo continua ad essere quello più gettonato. Per quanto, ormai, i voli sono diventati cari, non è assolutamente da prendere sottogamba il vantaggio di raggiungere posti dall’altra parte del mondo in poche ore. E di viaggiare, tra l’altro, con compagnie aeree di tutto rispetto, che mettono a disposizione dei propri clienti tantissimi servizi.

Qualora, però, si decidesse di viaggiare con l’aereo, sarebbe bene conoscere a perfezione le accortezze da adottare. Secondo alcuni esperti, infatti, ci sarebbero alcune bibite che non andrebbero mai bevute, soprattutto prima e durante il viaggio, per evitare di diventare protagonisti di brutti inconvenienti.

Quali sono le bibite da non bere mai in aereo

Quando si decide di partire e prendere il primo aereo si conoscono benissimo gli enormi vantaggi a cui si va incontro. Tutte le compagnie aeree, anche quelle low cost, mettono i propri clienti al primo posto, permettendo loro un viaggio confortevole e ricco di sorprese. Quante volte, ad esempio, è capitato di acquistare bibite o cibo in volo?

Quali sono le bibite da non bere mai in aereo (ketumbar.it)

A proposito di questa grandissima opportunità, sarebbe bene conoscere qualche piccola chicca sul viaggio in aereo. E tentare di capire se vi sono alcune bibite perlopiù sconsigliate per evitare brutti imprevisti e spiacevoli incidenti. A differenza di quelle accortezze da adottare quando si è in un posto completamente nuovo e lontano da casa, quando si è in volo bisogna fare attenzione a due tipi particolari di bibite. 

Soprattutto, infatti, se si è una persona particolarmente ansiosa e si ha paura di prendere l’aereo, gli esperti consigliano di non prendere caffè e né bibite che contengono sostanze stimolanti. Si tratta, infatti, di bevande che possono sovreccitare il proprio corpo, rendendolo parecchio agitato. E, nel caso di turbolenze in volo, possono aumentare ancora di più il proprio stato di irrequietezza.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Lidl, Coop, Esselunga, Carrefour, Eurospin: cosa hanno scoperto sui pomodori in vendita

Un ortaggio molto diffuso e consumato soprattutto nella bella stagione: il pomodoro. Ma è così…

4 settimane ago

Taghe monopattini elettrici, confermata la clamorosa novità: come cambieranno e da quando

Il Decreto sicurezza è in attesa di altri decreti attuativi, ma sembra ormai ufficiale che…

4 settimane ago

Immobile abusivo, sai cosa rischi se risulti anche tu tra gli eredi?

Immobile abusivo, gli effetti per gli eredi. Una circostanza che non si deve sottovalutare, vediamo…

4 settimane ago

Notizia a sorpresa sul pandoro Melegatti: te ne renderai conto il prossimo Natale

Che cosa cambia per uno dei marchi storici del Natale italiano: pandoro Melegatti, una notizia…

4 settimane ago

Scopri se rientri tra le partite iva più controllate dall’Agenzia delle Entrate

I dati forniti dalla Corte dei Conti. Scopriamo quali sono le attività con partita iva…

4 settimane ago

I rider non ti consegneranno più il cibo in questi orari: grossa novità in Italia

Rider, modifiche alle norme. Niente consegne in queste fasce orarie. Vediamo i particolari di questa…

4 settimane ago