Endless+Love%2C+il+dolore+%C3%A8+troppo+forte%3A+anticipazione+delle+prossime+puntate
ketumbarit
/event/endless-love-il-dolore-e-troppo-forte-anticipazione-delle-prossime-puntate/amp/
Categories: News

Endless Love, il dolore è troppo forte: anticipazione delle prossime puntate

Le anticipazioni relative alle prossime puntate di “Endless Love” parlano chiaro, un personaggio si ritroverà a vivere un grande dolore, uscirne sarà difficile.

Ormai da qualche anno Mediaset ha scelto di puntare con decisione sulle serie turche, scelta che si sta rivelando più che lungimirante, visto che garantiscono un ottimo riscontro da parte del pubblico, a fronte di un investimento ridotto. Anzi, a sorpresa, tra le fan del genere ci sarebbe anche qualcuno di speciale, ovvero la mamma di Pier Silvio Berlusconi. Una delle ultime arrivate nel palinsesto di Canale 5 è “Endless Love”, approdata in alcune occasioni anche in prima serata, che piace perché in grado di mescolare i sentimenti ai continui colpi di scena, che spingono i telespettatori a stare incollati allo schermo.

A “Endless Love” un personaggio vivrà un momento difficile – Mediaset Infinity – Ketumbar.it

Chi ama la soap raramente riesce a resistere fino alla messa in onda, anzi è più che incuriosito di conoscere cosa poi accadrà quando saranno tramessi gli episodi. E quelli in arrivo saranno densi di emozioni, anche se uno dei personaggi puù amati si ritroverà a vivere un dolore fortissimo e inaspettato, da cui farà davvero fatica a riprendersi.

Anticipazioni “Endless Love”: cosa accadrà nelle prossime puntate

Al centro della storia nelle puntate di “Endless Love” che a breve vedremo in onda ci saranno soprattutto due personaggi, Galip ed Emir. Il primo è in carcere, sempre più sconsolato, ma vorrebbe riallacciare i rapporti con il figlio, che non sembra però interessato a recuperare il loro legame. L’unica persona che potrà dargli sostegno è Efsane, la sua domestica, che si presenterà dandogli una notizia che lui non si sarebbe mai aspettato, ma che gli causerà grande dolore.

Emir, infatti, non riesce a capacitarsi della morte di suo figlio, per questo ha completamente perso la ragione e non vede alcun futuro davanti a sé. Non solo, questo suo stato d’animo lo spingerà a prendere consapevolezza di non avere più molto scampo e di essere destinato a sua volta alla galera a causa di quanto accaduto in miniera, per questo non esiterà a lasciare la città per diventare un latitante, portando con sé Deniz e Baran.

Emir uscirà completamente di senno nelle nuove puntate di “Endless Love” – Mediaset Infinity – Ketumbar.it

In realtà, Galip è finito in una trappola orchestrata da Kemal, che aveva come obiettivo primario proprio quello di incastrare Emir per alcuni affari illeciti della sua azienda.

A gestire la fuga sarà soprattutto Baran, che sembra avere le idee chiare sul piano da portare a termine. L’uomo porterà così Emir e Deniz in un posto isolato, pensando che questa sia la soluzione migliore per permettere a Emir di lasciare la Turchia insieme alla bambina. Kemal non ha però intenzione di arrendersi, è pronta a tutto per riuscire a fermarli e poter così riabbracciare sua figlia prima che si allontani del tutto e sia impossibile rintracciarla, ce la farà?

I fedelissimi di “Endless Love” devono però prepararsi, il finale della serie non è poi così lontano (a differenza di “Beautiful” e simili qui c’è sempre una conclusione), quello che vedremo sarà struggente ma lascerà un segno nel cuore di tutti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Lidl, Coop, Esselunga, Carrefour, Eurospin: cosa hanno scoperto sui pomodori in vendita

Un ortaggio molto diffuso e consumato soprattutto nella bella stagione: il pomodoro. Ma è così…

1 mese ago

Taghe monopattini elettrici, confermata la clamorosa novità: come cambieranno e da quando

Il Decreto sicurezza è in attesa di altri decreti attuativi, ma sembra ormai ufficiale che…

1 mese ago

Immobile abusivo, sai cosa rischi se risulti anche tu tra gli eredi?

Immobile abusivo, gli effetti per gli eredi. Una circostanza che non si deve sottovalutare, vediamo…

1 mese ago

Notizia a sorpresa sul pandoro Melegatti: te ne renderai conto il prossimo Natale

Che cosa cambia per uno dei marchi storici del Natale italiano: pandoro Melegatti, una notizia…

1 mese ago

Scopri se rientri tra le partite iva più controllate dall’Agenzia delle Entrate

I dati forniti dalla Corte dei Conti. Scopriamo quali sono le attività con partita iva…

1 mese ago

I rider non ti consegneranno più il cibo in questi orari: grossa novità in Italia

Rider, modifiche alle norme. Niente consegne in queste fasce orarie. Vediamo i particolari di questa…

1 mese ago