Mostra d’Oltremare di Napoli: tanti artisti si esibiranno a Napoli, ecco la lista completa di chi salirà sul palco
Grandi novità riguardano la Mostra d’Oltremare di Napoli, in questi giorni per chi non lo sapesse si sta tenendo la XIII edizione del Coca-Cola Pizza Village, si tratta un grande evento gastronomico, oltre alla presenza di 25 pizzeria, da non perdere ci sono i tanti concerti che si terranno sul palco di RTL 102.5.

Ogni sera sarà una grandissima sorpresa e saranno presenti ospiti d’eccezione, ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che accadrà e soprattutto chi salirà sul palco.
Mostra d’Oltremare di Napoli, tutti gli artisti che si esibiranno
In questi giorni si sta tenendo la Mostra d’Oltremare di Napoli, saranno presenti moltissimi artisti e sarà possibile anche prenderne parte gratuitamente. Vivere l’esperienza completa avrà un costo veramente basso a soli 15 euro e il menù include: 1 pizza speciale, 1 bibita, 1 dolce e 1 caffè, va ricordato che l’acquisto è valido per uno dei giorni dell’evento. Come abbiamo detto la parte molto interessata è quella che riguarda i live musicali, sul Palco del Coca-Cola Pizza Village 2025 ogni sera si alterneranno moltissimi ospiti.

Si spazierà su moltissimi generi, tra artisti pop. Nel corso di questi giorni non mancheranno le performance esclusive e i nomi verranno da poco annunciati. Il programma è questo, ma come abbiamo già detto potrebbe subire qualche modifica.
Iniziamo con il 1 luglio durante questa giornata sono stati presenti: The Kolors, Napoleone, Rosario Miraggio, Decibel Bellini, Pisapia feat. Lucariello, Federico Di Napoli, Ospite a sorpresa Sal Da Vinci. Mercoledì 2 luglio, invece gli ospiti saranno: Bigmama, Gaia, Trigno, Icy Subzero, Veronica Simioli, Gianni Fiorellino, Ste, Jelecrois, Gaié prod. Maria Siciliano- Giovedì 3 luglio, invece ad esibirsi saranno: Tiromancino, Settembre, Rhove, Antonia, Andrea Sannino, Mr Hyde, Yoseba, Femelle, Martino, Fabrizio Mandara, Anna Capasso. Venerdì 4 luglio invece pronti ad accogliere: Fred De Palma, Alex Wyse, Gianluca Capozzi, Ivan Granatino, Gabriele Esposito e Rajo.
Giorno 5 luglio sarà il turno di Alfa, LDA, Vale LP & Lil Jolie, Les Votives, Baby K, Tommaso Primo, Francesco Da Vinci, Peppoh, Nino Esposito (Nino D’Angelo Tribute), Mattewh e infine per domenica 6 luglio saliranno sul palco: Florinda, Sarah Toscano, Il Vincitore del Contest RTL 102.5 Mavi, Walter Ricci, Gigi Soriani, Ortel, Andrea D’Alessio. Insomma, saranno giorni ricchi di eventi che saranno totalmente gratuiti.