fbpx

Ristorante a Roma Testaccio, Ketumbar e le eccellenze del territorio


Il Ketumbar è un Ristorante a Roma Testaccio che s’impone da sempre per la sua impronta culinaria incline all’uso di materie prime eccellenti e a km0. Posizionato vicino al vecchio Mattatoio, oggi Polo di ricerca e produzione artistica e culturale, è un locale unico e pieno di atmosfera, in un ambiente storico sotto al Monte dei Cocci.

Dal 22 Maggio 2020, dopo la chiusura per l’emergenza Covid 19, ha effettuato un’accurata sanificazione del locale ed ha riaperto al pubblico, rispettando tutte le norme di di prevenzione e contenimento del virus per tutelare la salute di clienti e lavoratori. Nel dettaglio i tavoli sono stati distanziati di 1 metro e mezzo (anzichè solo 1 metro), come consigliato dalla Regione Lazio, inoltre  si sta privilegiando il  dehors, che offre la possibilità di mangiare all’aperto in un contesto suggestivo, nel cuore di Testaccio. Inoltre si può richiedere un servizio di intrattenimento bambini al tavolo, svolto dalle nostre animatrici qualificate.

Prenota il tuo tavolo

Le proposte culinarie sono tutte ispirate al  “sano e buono”, realizzate con prodotti ricercati del Territorio, con cotture a  basse temperature e al forno Josper. 

Offre piatti della tradizione romana, carni e pesce di alta qualità e una buona offerta vegetariana e vegana. Panifica quotidianamente e tutti i dolci sono di sua produzione . Inoltre fa una attenta ricerca della materia prima,  selezionando  produttori consapevoli e realtà del territorio, al fine di promuovere la filiera corta  e la stagionalità dei prodotti.

Al menù del  Ketumbar, Ristorante a Roma Testaccio, si accompagna  una carta dei vini di 400 etichette, ispirata dagli stessi principi . Propone  infatti vini ItalianiStranieri, Biologici e Naturali, pronti a soddisfare i palati più esigenti.

Infine completa l’esperienza sensoriale,  la magia e le sensazioni che emana il più antico palazzo di Testaccio, situato sotto il  Monte dei Cocci . L’ambiente è  curato nei dettagli sapientemente dosati,  i reperti archeologici contribuiscono a  creare  uno stile architettonico unico. Libri, candelabri e composizioni di fiori freschi arredano l’interno e creano un’atmosfera suggestiva. L’esterno non è da meno, un “piccolo paradiso” sotto il cielo di Roma!

La filosofia del Ketumbar è di garantire ai clienti la soddisfazione di mangiare e bere sano, in un ambiente altrettanto “sano”, confortevole e armonioso!

Vieni a vivere una splendida esperienza culinaria, prenota subito il tuo tavolo allo 06 57305338 ! Oppura prenota inviando una mail a info@ketumbar.it !

 

Prenota il tuo tavolo

2 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *