Mangiare sano, non semplici pasti ma esperienze coinvolgenti e di qualità


Mangiare sano migliora la qualità della vita in molti modi. Sembra una raccomandazione da medico della mutua, in realtà non stiamo parlando di una dieta dimagrante, ma di un’attenzione generale alle abitudini alimentari, e non solo, che influiscono sull’umore, la digestione e le condizioni generali dell’organismo.

I cibi sani e naturali sono quelli più digeribili, che accelerano il metabolismo e condizionano il senso di leggerezza e benessere. Il diktat è quello di mantenere le corrette proporzioni tra carboidrati, proteine e grassi, puntando sul consumo maggiore di verdure.

Il mercato alimentare cambia, le persone ora capiscono quanto sia importante ciò che introducono nel loro organismo. Insomma, mangiare sano a è diventato un vero must: oggi si sceglie sempre più spesso di mettersi a tavola con una maggiore coscienza.

Questo ovviamente è vero quando si mangia a casa, ma diventa importante anche quando si scegli di consumare pasti fuori casa.

La buona cucina è senza dubbio un valore per qualsiasi ristorante, ma lo è ancora di più laddove c’è un’attenzione per: ambiente, ingredienti selezionati, a chilometro zero e sostenibilità.

Quando si mangia fuori, le persone cercano sia un buon pasto sia un’esperienza gastronomica coinvolgente e di qualità. Si cerca una gratificazione a livello morale ed emozionale. Mangiare sano e bene va a beneficio sia del benessere che della salute psicofisica.

Ovviamente non stiamo parlando di piatti miseri e senza condimento: oggi i piatti salutari non intendono rinunciare a gusto, abbondanza e colore.

Qui al Ketumbar da anni offriamo pietanze sane e gustose che offrono un’esperienza culinaria a 360 gradi. Sia se si sceglie un menù alla carta sia se si predilige il buffet, le proposte per mangiare sano sono illimitate.

Nel buffet ogni giorno proponiamo un´ampia scelta di Antipasti, Primi, Secondi, Insalate e Contorni con ingredienti di prima qualitá. Apprezzatissimi il pane ed i dolci (fino a 5 tipi diversi, anche glutenfree) fatti in casa. Ampia la scelta dei piatti vegetariani e vegani.

Buffet al Ketumbar

Buffet – Ketumbar

Prodotti biologici e consapevoli serviti sia per la pausa pranzo, nell’aperitivo serale e nel brunch del week-end !

Prenota la tua esperienza

 

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *