Cena con spazio baby, Ketum ristorante Family Friendly Roma


10

May

Friday May 10, 2109 8:00 pm Tuesday Dec 31, 2019 11:00 pm

Visto il grande successo del nostro servizio di baby parking, abbiamo deciso di estenderlo anche nelle serate di venerdì e sabato. Il nostro spazio baby con sala dedicata, tanto amato nei brunch del week-end, sarà dunque attivo anche nelle serate di venerdì e sabato.

PRENOTA

Lo scopo è quello di intrattenere i nostri piccoli amici in attività creative e ludiche, mentre i genitori si godono tranquillamente la cena senza preoccuparsi di niente. Le nostre esperte animatrici che gestiscono lo spazio baby , si dedicheranno ai vostri figli con premura e dedizione facendoli divertire e socializzare. Il nostro locale si presta perché ha tutte le caratteristiche che cercate, una sala dedicata dove i bambini vengono intrattenuti da personale qualificato. La sala è munita di giocattoli, piste auto, costruzioni, peluche, pennelli  etc… Inoltre spesso i bambini si dilettano con la pasta di sale a realizzare piccoli oggetti da riportare a casa. Oppure dipingono con i pennelli o giocano a fare i “piccoli cuochi” realizzando squisiti biscotti.

 

Prenota subito il tuo tavolo con spazio baby, per  goderti una serata in pieno relax !! Chiama allo 06/57305338 oppure prenota su info@ketumbar.it !

PRENOTA

4 Comments

  1. Buongiorno,
    il sabato sera è previsto sempre il buffet come il brunch? E per i bambini? Oppure si mangia a la carta? Per questo periodo estivo il brunch è ancora previsto la domenica?
    Resto in attesa.
    Grazie.

    • Buongiorno Giulia, lo spazio baby è attivo il venerdì e sabato sera con menù alla carta. Inoltre è aperto anche il sabato e la domenica durante il brunch a buffet.

      Grazie mille!

    • Buongiorno Manuela, grazie per l’interesse. I bambini di qualsiasi età possono accedere alla sala dedicata, sono però gestiti dalle nostr animatrici a partire da 1 anno di età. Cordiali saluti

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *