fbpx

Capodanno a Roma, come accontentare grandi e piccini !


Capodanno a Roma, anche quest’anno ci avviciniamo inesorabilmente a questa tappa.
Non avete ancora pensato a cosa fare e a dove andare a Capodanno?
Beh, di certo la Città Eterna, come ogni anno, si prepara a questo evento in pompa magna per regalare emozioni e stupore. Dalla periferia al centro, nella notte di San Silvestro, è pronta per stupirci tra colori, emozioni e sapori.

CAPODANNO A ROMA 2020

Come ogni anno, questa notte è inebriata da una particolare atmosfera.
Si festeggia lasciando alle spalle un po’ di nostalgia ma aprendosi totalmente all’entusiasmo del nuovo. Come se si passasse attraverso una porta temporale, in un batter di ciglia veniamo catapultati in un nuova pagina, totalmente bianca che attende solo di esser scritta.

“La televisione ha detto che il nuovo anno, porterà una trasformazione e tutti quanti stiamo già aspettando” Lucio Dalla

Come racconta il magnifico Lucio Dalla nella eterna L’anno che verrà, il Capodanno è un appuntamento a cui non si può di certo mancare, perché oltre ai festeggiamenti è anche sinonimo di buoni propositi. Salutiamo il vecchio che se ne va e sorridiamo al nuovo che arriva tra un tappo di bottiglia che sfiora il soffitto, fuochi d’artificio e telefonate a persone vicine e lontane.

Si arriva con ansia e trepidazione al veglione di capodanno dove ci si ritrova nuovamente tutti insieme attorno ad una tavola a consumare i piatti tipici della tradizione italiana.
E noi del Ketumbar, il Capodanno a Roma ve lo facciamo vivere a 360°.

CAPODANNO A ROMA CON BAMBINI

Quest’anno il Capodanno a Roma cosa potrà mai regalarci che ancora non ci ha mai offerto?
La Città Eterna è sempre piena di emozione, magia e sorprese, anno dopo anno non smette mai di sorprenderci.

E anche il nostro ristorante non sarà da meno proponendovi una serata ad hoc. (Clicca qui per vedere i dettagli della serata !)
Se il vostro dilemma è: “Cosa fare a Capodanno con i bambini?”, lasciate che sia il Ketumbar a rispondere a questa domanda. Vi offriremo una serata di divertimento e buon cibo, il tutto all’insegna del Family Friendly. Tradotto letteralmente “adatto alle famiglie”, il nostro ristorante fa di tutto per accontentare le famiglie con i bambini.
Offriamo un servizio di baby-sitting che garantisce ai vostri bambini un divertimento senza eguali, grazie al nostro professionale staff, e a voi una serata serena, piacevole e divertente senza alcun pensiero.
Attendendo la mezzanotte e vi allieteremo con le eccellenze del nostro menù per stuzzicare i vostri palati, successivamente la serata continuerà con il DJ Set.

Capodanno al Ketumbar

Il Capodanno a Roma non si può spiegare, bisogna viverlo. E il nostro locale ha l’atmosfera giusta per viverlo totalmente. Con i suoi odori, i suoi colori, i suoi profumi e con i suoi sapori che qui al Ketumbar di certo non mancano.

Le idee sono chiare: “il Capodanno a Roma si passa al Ketumbar!”

Prenota

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *